Villa Colonna nasce tra le colline della FRANCIACORTA, un angolo prezioso del Nord Italia, racchiuso tra i Laghi di Iseo e Garda, famoso nel mondo per i suoi tesori enologici.
Nei suoi 24.300 mq, di cui 12000 mq coperti, l’Azienda dispone di un vasto reparto di produzione con 5 linee di imbottigliamento, di cui una per mignon e tascabili, per una capacità produttiva complessiva di oltre 200.000 bottiglie al giorno.
Lo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti pronti per l’imbottigliamento ha una capacità 2 milioni di litri con numerosi serbatoi inox da 35.000 a 15.000 litri di capienza e con bellissime botti in rovere per l’invecchiamento dei distillati.
Altre due grandi aree sono adibite allo stoccaggio dei prodotti finiti pronti per la distribuzione, a garanzia della costante disponibilità di ogni referenza, per una capacità totale di oltre 3 milioni di litri.
Fondamentale infine e’ il reparto di ricerca, analisi e degustazione, cuore creativo dell’Azienda, dove si progettano e si creano i nuovi prodotti e dove si rendono equilibrati e armoniosi i distillati.